Skip to main content

Componentistica meccanica

Edam si occupa principalmente di eseguire interventi di tornitura, fresatura, foratura e alesatura in conto terzi.

Caratteristica principale e punto di forza dell’impresa bresciana è la flessibilità: il personale esperto e competente di Edam è in grado di rispondere alle molteplici esigenze di una clientela variegata, proveniente da settori diversi, ognuno con particolari e specifiche necessità.

Su richiesta vengono forniti appositi gruppi meccanici montati, oltre a particolari finiti di trattamenti termici e superficiali: ogni prodotto viene così curato e rifinito sin nel più piccolo dettaglio, per garantire al cliente la massima soddisfazione possibile.

Edam dispone l’eventuale trasporto con mezzi propri.

Inoltre è possibile richiedere la realizzazione di campionari di prototipazione e campionature pre-serie: grazie a questo servizio il cliente avrà l’opportunità di valutare l’effettiva rispondenza dei prodotti richiesti e correggere per tempo la realizzazione.

Lo staff Edam è in continuo avanzamento, accrescendo e migliorando costantemente le proprie competenze nelle diverse lavorazioni, per soddisfare pienamente il cliente e assicurare uno standard di qualità sempre ad alto livello.

Chiedi maggiori informazioni o un preventivo